ATTUALITA' SU NUDISMO E LIBERTINAGGIO SESSUALE NEL MONDO

sabato 1 marzo 2008

USI E COSTUMI SESSUALI NEL MONDO-OVVERO TANTE SCHIFEZZE!

1) In Libano, l'uomo è legalmente autorizzato a fare sesso con glianimali, ma gli animali devono essere femmine. Avere relazioni sessualicon un animale maschio è punibile con la morte.
2) In Bahrain, un dottore maschio può legalmente esaminare i genitalidella donna, ma è proibito guardarli direttamente durante l'esame, puòsolamente vederli riflessi in uno specchio.
3) Ai musulmanni è vietato guardare i genitali di un cadavere, questo siapplica anche ai becchini, gli organi sessuali del morto devono esserecoperti da un mattone o un pezzo di panno. (Un mattone???)
4) La pena per la masturbazione in Indonesia è la decapitazione.
5) Ci sono uomini in Guam il cui lavoro a tempo pieno è di girare per lecampagne e deflorare giovani vergini, chi li paga per avere il privilegiodi fare se sso per la prima volta...Motivo: la legge di Guam proibisce espressamente alle vergini di sposarsi.
6) In Hong Kong, alla moglie tradita è legalmente permesso di uccidere ilmarito adultero, ma lo può fare solo a mani nude, d'altro canto l'amantedel marito può essere uccisa in qualsivoglia maniera.
7) Venditrici in topless sono legali a Liverpool, ma solo in negozi di pesci tropicali.
8) A Cali, in Colombia, la donna può solo fare sesso con suo marito, e laprima volta che succede sua madre deve testimoniare all'atto.
9) A Santa Cruz, Bolivia, è illegale per un uomo fare sesso con una donnae con sua sorella allo stesso tempo. ( si presume che fosse un problemaabbastanza grande per dover fare una legge?)
10) Nel Maryland è proibito vendere preservativi nei distributoriautomatici con una eccezione, i preservativi possono essere venduti nellemacchinette solamente in luoghi dove sono vendute bevande alcoliche perconsumo sul posto...
http://www.ivanpiombino.org/menu/documenti/stranezze.htm

Nessun commento: