ATTUALITA' SU NUDISMO E LIBERTINAGGIO SESSUALE NEL MONDO

mercoledì 17 giugno 2009

Beglio/ Si addormenta durante il tatuaggio. E si sveglia con 56 stelline in viso


Beglio/ Si addormenta durante il tatuaggio. E si sveglia con 56 stelline in viso
Mercoledí 17.06.2009 12:22



Voleva solo 3 stelline, tatuate sul viso all'altezza dell'occhio. Ma se nè ritrovate 56. La disavventura è di una ragazza belga, Kimberley Vlaeminck, che ora ha deciso di denunciare un tatuatore perché l’avrebbe "disegnata" contro la sua volontà.

La curiosa storia è stata riportata da quotidiano belga “Het Laatste Nieuws” che in prima pagina ha pubblicato una foto della ragazza 18enne, con la parte sinistra del viso completamente decorata di stelline nere.

Stando al racconto di Kimberley, lei si sarebbe addormentata e, una volta svegliata, si è accorta del "capolavoro" indesiderato sulla sua faccia. "Mi sono svegliata appena in tempo, prima che cominciasse a tatuarmi anche il naso", ha spiegato la giovane. "Poi ho visto cosa aveva fatto. Ho contato 56 stellette, è orribile. Guardatemi, sono mostruosa!".


La giovane donna ha anche detto di non voler più neppure uscire di casa per colpa del suo aspetto imbarazzante. "Ora spero soltanto che il laser mi possa aiutare a togliere questa bruttura". L’artefice del danno, il 37enne romeno Rouslain Toumaniantz si difende: "La mia cliente è stata sveglia durante tutto l’intervento".


http://www.affaritaliani.it/cronache/beglio_si_addormenta_durante_tatuaggio170609.html

Nessun commento: