ATTUALITA' SU NUDISMO E LIBERTINAGGIO SESSUALE NEL MONDO

sabato 10 aprile 2010

BRASILE: IL BRACCIALE DEL SESSO-QUANTA IMMORALITA' NEL MONDO

"Bracciale del sesso":no ai minori

8/4/2010
Brasile, gioco erotico pericoloso
Nella scuole di Manaus, capitale dell'Amazzonia, ai minori di diciotto anni è proibito indossare braccialetti. Si tratta però di un bracciale speciale detto "del sesso": un gioco erotico molto diffuso in Brasile. Se un maschio riesce a rompere il bracciale, a seconda del suo colore, avrà diritto ad un compenso, sessuale. Il gioco ha superato i limiti causando la morte di due giovanissime ed una terza è stata violentata.


Lo chiamano "pulseira do sexo" ed è già diventato una mania nazionale in Brasile, per questo oltre al divieto per i minorenni si sta studiando una proibizione ben più ampia.

Il gioco a sfondo erotico sembra sia stato inventato in Inghilterra. Se il bracciale indossato dalla ragazza è viola, il maschio che riesce a spezzarlo avrà diritto ad un bacio sulla bocca, se il colore è nero il "premio" è fare sesso. Inevitabile che un gioco con regole simili si trasformi in qualcosa di molto pericoloso.

Le due minorenni che sono state violentate e uccise a Manaus pare che portassero ai polsi il braccialetto erotico. Una ragazzina di 13 anni è poi stata stuprata a Londrina, nello stato del Paranà, per le conseguenze del gioco del bracciale.

A Navegantes, nello stato di Santa Catarina, sono stati registrati nell'ultima ventina di giorni 14 casi di aggressione e di tentativo di violenza sessuale contro ragazzine che sfoggiavano il "provocante" braccialetto.



http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo478547.shtml?refresh_cens&fontsize=medium

Nessun commento: