ATTUALITA' SU NUDISMO E LIBERTINAGGIO SESSUALE NEL MONDO

domenica 8 febbraio 2009

ANCORA VIOLENZE SULLE DONNE E PERFINO RAGAZZINE

Quattordicenne stuprata
e filmata con il telefonino
09 febbraio 2009


Uno del branco era più piccolo di lei. Ma il fine settimana ha visto violenze sulle donne anche a Frosinone - sempre su di una minorenne - Milano e Caserta
Ancora storie di violenza sessuale che coinvolgono minorenni, ma non solo. Questa volta è successo in Lombardia, dove la procura dei Minorenni di Brescia, sulla base delle indagini dei carabinieri della compagnia di Salò, ha chiesto e ottenuto quattro ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di altrettanti ragazzi, che sono stati arrestati.


Del branco farebbe parte almeno un altro minore che, però, avendo meno di 14 anni, non è imputabile. La vittima è una ragazza di 14 anni. Gli arrestati hanno età comprese tra i 14 e i 16 anni.

La violenza sarebbe avvenuta nel mese di dicembre ad una festa durante la quale era stato bevuto parecchio alcol. Dopo lo stupro, la vittima è stata portata in stato di shock in ospedale. La denuncia poi è stata presentata dalla madre della ragazza, italiana così come gli aggressori.

Le modalità in cui tutto è avvenuto sarebbero aberranti per il loro cinismo: i ragazzi non avrebbero esitato a filmare la loro impresa, usando il telefono cellulare.

Una quindicenne è stata poi aggredita a Monte San Giovanni Campano, in provincia di Frosinone, da almeno quattro uomini, due dei quali sarebbero già stati rintracciati dai carabinieri, grazie all’identikit fornito dalla stessa vittima.

La quindicenne è stata trovata da alcuni ragazzi sul ciglio di una strada vicino al suo paese, in stato di choc e con i vestiti a brandelli. I ragazzi si sono fermati per soccorrerla hanno avvisato i carabinieri, che ora sono alla ricerca degli altri due stupratori.

La ragazza sarebbe riuscita a fuggire prima che la violenza venisse consumata. E intanto, a Milano, una diciannovenne ha raccontato di essere rimasta vittima sabato di uno stupro avvenuto nei giardinetti del suo quartiere, nella periferia nord del capoluogo lombardo.

Nonostante l’uomo, forse straniero, sia riuscito a compiere la violenza, la giovane a un certo momento avrebbe trovato la forza per reagire, urlando e colpendolo con un pugno al volto tanto da metterlo in fuga.

È andata meglio a Caserta, dove una donna lituana di 42 anni è sfuggita al suo aggressore, un rom cinquantenne di nome Gheorghe Gudruman, che dopo aver tentato di violentarla si è costituto volontariamente presso i carabinieri.



http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/italia_e_mondo/2009/02/09/1202075415618-quattordicenne-stuprata-filmata-il-telefonino.shtml

Nessun commento: