ATTUALITA' SU NUDISMO E LIBERTINAGGIO SESSUALE NEL MONDO

domenica 22 febbraio 2009

ZANICCHI CON LA SUA CANZONE A SANREMO 2009 LANCIA IL SESSO SENZA AMORE PER LE DONNE ANZIANE !



IVA ZANICCHI CON LA SUA CANZONE A SANREMO 2009 LANCIA IL SESSO SENZA AMORE PER LE DONNE ANZIANE !


Arriva in sala stampa Iva Zanicchi e non perde tempo. Il suo monologo è una difesa appassionata del brano sbeffeggiato da Roberto Benigni. “Dopo tanti anni ho fatto un disco di inediti, in un momento in cui anche i grandi fanno duetti e cover. Un album che parla di tutte le sfaccettature dell’amore. Il pezzo che ho portato a Sanremo, Ti voglio senza amore, è la storia di una donna che ha sofferto per ragioni sentimentali. Inutile scandalizzarsi, sono una donna, una mamma, una nonna, ma mica una santa”. Iva è inarrestabile e va oltre : “Io credo che Benigni sia un genio e gli perdono tutto. Ma lui mi ha danneggiato perché io sono entrata in scena rigida come un baccalà. Le sue battute mi hanno paralizzato. Bonolis mi ha presentato sghignazzando pensando a quello che aveva detto Benigni. Per me il mio pezzo è tra le più belle canzoni del Festival. Povia, per esempio, mi è piaciuto tantissimo. Non farò ricorso, non è nel mio stile. Il mio testo? Rivendica il diritto al sesso per tutte le donne indipendentemente dall’età. Perché solo gli uomini a settant’anni possono avere accanto le ragazzine di venti o trent’anni? Quando ho sentito in camerino quello che Benigni stava dicendo avrei voluto salire sul palco e confrontarmi con lui. La candidatura alle elezioni europee? Per come sta andando Sanremo, direi che forse è meglio ricandidarsi. Questa sera, nonostante gli inviti di Bonolis, io non sarò sul palco. Non ce n’è motivo. Perché canto ancora? Perché il pubblico non è fatto solo di quindicenni. E poi non è che Mina sia così govane… Se qualcuno vuole sentire davvero il Nessun Dorma venga da me che glielo canto”.

http://blog.panorama.it/culturaesocieta/2009/02/18/iva-zanicchi-furiosa-roberto-benigni-mi-ha-danneggiato/

Nessun commento: