ATTUALITA' SU NUDISMO E LIBERTINAGGIO SESSUALE NEL MONDO

lunedì 9 marzo 2009

NON SIATE SCHIAVI DELLA PERVERSIONE SESSUALE

CENTRO ANTI-BLASFEMIA

NON SIATE SCHIAVI DELLA PERVERSIONE SESSUALE

2009-03-07 11:00
Brasiliano stupra nel Bergamasco donna 60 anni, arrestato
BERGAMO - Un brasiliano di 30 anni è stato arrestato ieri sera dai carabinieri nel Bergamasco dopo aver violentato una donna di 60 anni nella sua abitazione di Canonica d'Adda. L'uomo, C.V., pregiudicato, dovrà rispondere di violenza sessuale, sequestro di persona e lesioni personali. Secondo la ricostruzione dei militari, il giovane - da qualche tempo ospitato da un vicino di casa della vittima - è riuscito a introdursi nell'appartamento della donna con un pretesto. Dopo aver chiuso la porta a chiave ha aggredito la sessantenne e l'ha violentata più volte. Quando l'uomo se n'é andato, la donna sotto choc ha avvertito i carabinieri, che hanno rintracciato il brasiliano e lo hanno arrestato. Nel 2000 era già stato arrestato per un altro episodio di violenza sessuale ai danni di una donna di 78 anni, per il quale era stato condannato e rinchiuso in carcere fino al 2006.

http://ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_904715312.html




Ecco un brasiliano, che dopo essere stato arrestato per 6 anni a causa
di uno stupro ad una donna anziana, tornato in libertà, non se ne cura,
e torna a ricommettere lo stesso reato. E' affetto da una perversione sessuale.
Si tratta della gerontofilia, che consiste nel provare desiderio sessuale verso le persone più anziane,
non più giovanissimi, da parte di persone giovanissime.

Da Wikipedia

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai a: Navigazione, cerca
La gerontofilia è l'attrazione sessuale specifica, tendenzialmente esclusiva, verso persone anziane da parte di persone molto più giovani. Tale forma di attrazione può assumere il carattere di vera e propria parafilia nel caso in cui il soggetto anziano sia incapace di intendere o volere oppure costretto a subire forme di sessualità (ad es. stupro) rispetto alle quali esso non sia consenziente.

Il termine gerontofilia deriva dal greco geron che significa anziano e philia cioè amore, affinità.


Nel linguaggio comune il termine gerontofilia assume un significato diverso e definisce quel tipo di relazione che lega una persona particolarmente giovane, più frequentemente una donna, a un'altra di età molto più avanzata. Spesso le reali motivazioni di questo tipo di relazione consistono in aspetti di natura economica o sociale (ad es. nel prestigio sociale, o nella notorietà, della persona anziana), anziché nella vera e propria attrazione fisica.



http://it.wikipedia.org/wiki/Gerontofilia

Con tante belle cose che si possono fare nella vita, come viaggiare, fare sport, giardinaggio, e tanti bei passatempi,

uomini ritornano in galera per colpa del vizietto, anche per un solo attimo di sesso perverso , di crimine contro il prossimo.

Liberatevi da tutti vizi, specialmente le perversioni sessuali, la droga, l'alcol ed il fumo.

Fate una vita sana ed onesta, piena di rispetto verso voi stessi ed il vostro prossimo, starete tranquilli e non finirete in galera.



http://groups.google.com/group/centro-anti-blasfemia?hl=it

Nessun commento: