ATTUALITA' SU NUDISMO E LIBERTINAGGIO SESSUALE NEL MONDO

giovedì 5 marzo 2009

Violenza sessuale, 14enne incinta

Violenza sessuale, 14enne incinta
arrestato il convivente della madre
L'uomo è un ecuadoriano di cinquant'anni: la ragazzina era stata costretta ad abortire
Un ecuadoriano di 50 anni è stato arrestato a Milano con l'accusa di violenza sessuale ai danni di una ragazzina di 14 anni, figlia della sua convivente. L'uomo, irregolare e nullafacente, con precedenti per furto, rapina e rissa, il mese scorso si era reso irreperibile dopo che la madre della vittima l'aveva colto in flagrante e aveva deciso di cercare rifugio presso alcuni amici in zona Sarca.

I fatti, di cui l'ecuadoriano dovrà rispondere, risalgono a ottobre, quando l'uomo, già ospite nel bilocale del figlio, fece venire ad abitare nella sua stanza anche la convivente di 30 anni del Guatemala e i suoi due figli: un maschio di 12 anni e una femmina di 14. Nella notte, però, l'uomo s'infilava nel letto della ragazzina o la costringeva a venire nel suo letto per poterla palpeggiare; fatto ripetuto - secondo l'accusa - almeno otto volte.

A fine dicembre la violenza completa e a febbraio la scoperta da parte della ragazzina di essere incinta e quindi l'aborto. Scatta la denuncia e le indagini. L'uomo si rende irreperibile fino al 28 febbraio, quando si costituisce dai carabinieri, che eseguono il fermo disposto dal magistrato. Il fermo è stato convalidato.

(05 marzo 2009)

http://milano.repubblica.it/dettaglio/violenza-sessuale-14enne-incinta-arrestato-il-convivente-della-madre/1600128

Nessun commento: