ATTUALITA' SU NUDISMO E LIBERTINAGGIO SESSUALE NEL MONDO

domenica 1 marzo 2009

PATTY PRAVO COL SUO SENO DI SESSANTUNO ANNI IN MOSTRA FA PARLARE E SPARLARE LA GENTE DI LEI




Look decisamente provocante per la cantante nella seconda serata del Festival di Sanremo. Patty Pravo si è presentata sul palco dell'Ariston con pantalone e giacca nera ma sotto una camicetta trasparente che lasciava intravedere il seno
Repubblica.it



http://musica.excite.it/foto/8695/Sanremo-2009-il-look-di-Patty-Pravo/0/pattyrepubblica-008



Patty Pravo 'fuori di tetta'
Lo 'scandalo' della seconda serata del Festival è senza dubbio il look di Patty Pravo, che ha scelto per la sua esibizione una camicia completamente trasparente. Chi altri avrebbe la classe e l'eleganza per apparire nuda sul palco dell'Ariston? Nessuno. Dunque Nicoletta Strambelli, alla faccia dei suoi sessantuno anni, è autorizzata a farlo per tutti.

[19 febbraio 2009]

http://seidimoda.repubblica.it/fotovideo/gossip/4836020?hpmm


Che la signora Nicoletta Strambelli amasse stupire il pubblico era cosa nota. Come quella volta, nel 1983, quando si fece ritrarre senza veli sulla copertina del settimanale Le Ore. Una cosa rende però speciale il nude look esibito da Patty Pravo mercoledì sera sul palco dell’Ariston, nella seconda serata del 59° Festival di Sanremo. E’ la sua carta di identità: nata a Venezia il 15 aprile 1948. Ecco che, alla luce dei suoi 60 anni suonati, quel vestitino sembra avere il sapore di una sfida o di una provocazione. L’ex ragazza del Piper partecipa alla kermesse con il brano “E io verrò un giorno là”. Martedì, nella serata inaugurale, si era meritata una standing ovation dalla platea sanremese pur esibendo un abito castigato. Eppure non deve esserle bastato. Mercoledì ha sfoggiato, sotto un completo nero, una camicetta trasparente che lasciava intravedere il seno. Quanto all’aspetto canoro, rispetto all’esordio la voce di Patty è migliorata, ma lo sguardo dei 12 milioni di spettatori era altrove.



http://159.149.15.22/lasestina/posts/patty-pravo-nude-look-a-sessanta-anni/



>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
PATTY PRAVO COL SUO SENO DI SESSANTUNO ANNI IN MOSTRA FA PARLARE E SPARLARE LA GENTE DI LEI

Avete visto il look sexy di Patty Pravo a sanremo, che ne dite?
Non so se tutti ci avete fatto caso, ma aveva una maglia di velo nero trasparente e si vedeva il seno chiaramente e volutamente (aveva anche una giacca, ma siccome cantando molto spesso allargava le braccia, la giacca si apriva e alleluja. Che ne pensate?


http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090219041222AAjB5Xy

Nessun commento: