ATTUALITA' SU NUDISMO E LIBERTINAGGIO SESSUALE NEL MONDO

giovedì 5 agosto 2010

Quindicenne stupra 14enne disabile

TG.COM
Quindicenne stupra 14enne disabile

4/8/2010
Caltanissetta, fermato il ragazzino
La polizia di Caltanissetta ha fermato un 15enne accusato di aver violentato una 14enne disabile. Il ragazzino, collocato in comunità, al momento dello stupro era già ospite di una struttura protetta, mentre la 14enne abitava a poca distanza. La vittima ha raccontato l'accaduto ai genitori, che hanno sporto denuncia. La vicenda sarebbe stata nota anche all'interno della comunità, e per questo il 15enne sarebbe stato picchiato dagli altri ragazzi.


La vittima ha raccontato prima a una compagna di scuola la sua vicenda e il suo turbamento poi ai genitori. "E' stata proprio la famiglia che ci ha permesso di accertare l'avvenuta violenza e di identificarne l'autore", ha detto il procuratore della Repubblica dei minori, Maria Vittoria Randazzo.

La notizia della violenza sulla disabile circolava già all'interno della comunità di recupero in cui il ragazzo si trovava ospite e da cui era uscito in permesso, il giorno dello stupro.

La vicenda ha suscitato negli altri giovani del centro una reazione di netta condanna che avrebbe portato anche al pestaggio del ragazzo.



http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo487931.shtml

Nessun commento: