ATTUALITA' SU NUDISMO E LIBERTINAGGIO SESSUALE NEL MONDO

lunedì 2 agosto 2010

Stuprata da cameriere in un hotel

TG.COM

Stuprata da cameriere in un hotel
30/7/2010
Venezia, vittima una turista norvegese
Notte da incubo per una turista norvegese a Venezia. Secondo quanto denunciato dalla ragazza, un cameriere del B&B in cui alloggiava, si sarebbe introdotto in camera e l'avrebbe violentata. La giovane, che proprio giovedì aveva festeggiato 18 anni, è stata ricoverata sotto shock. L'uomo, un iraniano di 31 anni, è stato arrestato dalla polizia accorsa nell'hotel.


La ragazza era arrivata a Venezia con tre amici il 27 luglio scorso e giovedì sera tutti assieme erano andati a festeggiare i suoi 18 anni in un ristorante. Poi sono rientrati nel bed and breakfast, ognuno nella propria camera. Verso le 3 si è svegliata, scoprendo un uomo nel letto. Non ha potuto sottrarsi alla violenza. La giovane ha tentato invano di divincolarsi, chiedendo aiuto a squarciagola.

Gli amici però non sono riusciti ad entrare nella camera della connazionale. L' iraniano, entrato usando un passpartout, aveva chiuso a chiave la porta. La reazione decisa della vittima ha fatto fuggire il cameriere che, aperta la porta, ha travolto i soccorritori trovando riparo in una foresteria accanto. Sul posto sono arrivati gli agenti che hanno bloccato il violentatore nel suo alloggio, in un edificio attiguo al b&b, portandolo in carcere a disposizione dell'autorita' giudiziaria.



http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo487597.shtml

Nessun commento: