ATTUALITA' SU NUDISMO E LIBERTINAGGIO SESSUALE NEL MONDO

giovedì 7 febbraio 2008

MODELLA NUDA AL CARNEVALE BRASILIANO


E' scoppiato un vero e proprio scandalo al famosissimo Carnevale di Rio de Janeiro. Tutto è scaturito dal fatto che la notte scorsa la fotomodella Viviane Castro di 25 anni, ha deciso di sorprendere tutti lasciando senza fiato il pubblico del sambodromo: ha infatti sfilato con un abbigliamneto che ha dato l'impressione al pubblico presente, numerosissimo come sempre al carnevale più famoso del globo, di essere completamente nuda.

Nonostante il clima poco pudicoi del Carnevale, infatti, a Rio il nudo frontale è stato proibito categoricamente nel corso delle sfilate allegoriche. Ma Viviane non ci sta e si è immediatamente difesa spiegando che non era nuda, bensì aveva indosso un copri sesso regolamentare, l'unico "problema" è che le sue misure erano di soli quattro centimetri. Praticamente invisibile. Ma, come il regolemanto impone, c'era.



Viviane Castro è la madrina della batteria, le percussioni, della scuola di samba Sao Clemente. Inevitabile che la sua scelta abbia immeditamente fatto scalpore con il suo mini copri sesso da Guinness dei primati (e probabilmente era proprio quello che lei stesso voleva ottenere, magari per farsi un po' di pubblicità). Il finale della sfilata è stato ancora più confuso perchè il mini costume le è addirittura caduto con la conseguenza di seminare il panico fra gli organizzatori della scuola di Botafogo.



Viviane Castro non è stata l'unica ad osare in questa edizione del carnevale, suscitando scalpore con il suo abbigliamento: lo ha fatto anche un'altra madrina delle percussioni della scuola di samba, quella di Porto da Pedra. Lei è sfilata in topless ma con indosso il copri sesso regolamentare. D'altra parte Angela Bismarck, amdrina delle percussioni della scuola di samba di Porto da Pedra ha ottenuto il suo straordinario aspetto fisico attuale grazie al record di 41 chirurgie plastiche, come lei stessa ha ammesso. Dopo tanto impegno e sacrificio, il minimo che potesse fare era mostrare il risultato a tutti.

http://www.barimia.info/modules/article/view.article.php?10894

Nessun commento: