ATTUALITA' SU NUDISMO E LIBERTINAGGIO SESSUALE NEL MONDO

venerdì 11 giugno 2010

ALTRI CASI DI PADRI MOSTRI-INCESTUSI IN SUD-AMERICA

ALTRI CASI DI PADRI MOSTRI-INCESTUSI IN SUD-AMERICA

"Ho avuto 7 figli da mio padre"
9/5/2009

Argentina,donna denuncia nuovo mostro

Anche in Argentina è emerso un caso Fritzl. Una donna di 35 anni ha denunciato il padre che avrebbe abusato di lei per vent'anni. I sette figli della donna sarebbero quindi nati da quegli abusi. A differenza del mostro di Amstetten, in Austria, che aveva segregato la figlia in uno scantinato, questa volta, la vittima conduceva una vita all'apparenza normale e lavorava in un tribunale della città di Mendoza. L'uomo di 67 anni è stato arrestato.



Secondo quanto ha riferito la polizia, la vittima avrebbe deciso di rivelare il terribile segreto e di denunciare il padre per la paura che l'uomo potesse violentare anche la figlia-nipote di 20 anni, come aveva fatto a lungo con lei. Gli altri figli hanno 19, 17, 16, 12, 11, 6 e 2 anni.

L'uomo, disoccupato, non è considerato appartenente a una fascia sociale marginale, bensì di una famiglia della piccola borghesia. Quando è stato condotto in cella, non ha fatto alcuna dichiarazione. Il padre è ora chiamato dalla stampa argentina "Il mostro della quarta sezione", poiché la città di Mendoza è divisa in sei sezioni e lui abitava nella quarta.



http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo449204.shtml

__________________________________________

Colombia, spunta altro caso Fritzl
28/3/2009
Stuprò figlia da 26 anni:8 bimbi da lei
Un altro caso Fritzl è stato scoperto in Colombia. Un agricoltore di 58 anni è stato arrestato con l'accusa di aver abusato della figlia per 26 anni e di averla obbligata a partorire otto figli. La donna ha trovato il coraggio di sporgere denuncia quando ha conosciuto il caso austriaco di Joseph Fritzl. L'uomo iniziò ad abusare della figlia quando aveva nove anni. La ragazza sarebbe rimasta incinta del proprio padre 14 volte. Sei volte ha abortito.

Stando alle dichiarazioni rilasciate da Julia Vargas, una parente della donna, quest'ultima si sarebbe risolta due settimane fa a denunciare il fatto alle autorità, dopo essere venuta a conoscenza del caso del mostro austriaco, che le avrebbe "fatto capire che quello che le faceva il padre non era normale".

Un investigatore della procura di Bogotà ha dichiarato che le accuse si basano sulle testimonianze della donna e degli otto bambini, cinque maschi e tre femmine, tutti temporaneamente affidati ad un istituto dei servizi sociali.



http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo445410.shtml

Nessun commento: