ATTUALITA' SU NUDISMO E LIBERTINAGGIO SESSUALE NEL MONDO

lunedì 26 gennaio 2009

Schiavizzava e violentava una connazionale Rumeno finisce in manette

CERTALDO
Schiavizzava e violentava una connazionale
Rumeno finisce in manette
Aveva sequestrato una connazionale a prostituirsi e rubare, picchiandola e abusando continuamente di lei. Protagonista della vicenda un rumeno di 40 anni, arrestato a Certaldo dai carabinieri della Compagnia di Empoli.
La vittima era una connazionale





Firenze, 26 gennaio 2009 - Una vita da bestie: sequestrata, costretta a prostituirsi e rubare, picchiata e violentata continuamente. Il carnefice era un rumeno di 40 anni, arrestato a Certaldo dai carabinieri della Compagnia di Empoli. La vittima era una connazionale, arrivata in provincia di Foggia a settembre dello scorso anno per lavorare. Dopo due settimane in cui ha fatto la bracciante, è stata costretta a spostarsi in Calabria, senza riuscire a trovare un impiego. Allora, con un'altra rumena che aveva dei parenti a Firenze, a novembre scorso è arrivata in città trovando una sistemazione temporanea in una casa colonica abbandonata, dove c'erano altri suoi connazionali.


Nel casolare, dove è restata circa due settimane, un connazionale, l'ha violentata e picchiata, finché a fine novembre con la forza l'ha costretta a seguirlo a casa del fratello, che abita nelle campagne di Certaldo. Qui è stata definitivamente privata della sua libertà e rinchiusa nella stanza che deve dividere con il suo sequestratore. La donna era senza soldi, continuamente controllata dall'uomo che la picchiava e la violentava quasi tutti i giorni, tappandole la bocca per non farla urlare. La vittima ha vissuto in pessime condizioni igienico-sanitarie. L'aguzzino ha costretto la donna a prostituirsi per 50 euro, e a rubare alimentari nei supermercati della zona. Ai primi di dicembre è stata arrestata per furto e rimessa in libertà, ma aveva talmente paura del suo sequestratore che non lo ha denunciato. La donna, febbricitante e malnutrita è stata portata all'ospedale di Empoli, mentre l'uomo è stato rinchiuso nel carcere di Sollicciano.



http://lanazione.ilsole24ore.com/firenze/2009/01/26/147130-schiavizzava_violentava_connazionale.shtml

Nessun commento: