ATTUALITA' SU NUDISMO E LIBERTINAGGIO SESSUALE NEL MONDO

domenica 25 gennaio 2009

STUPRO DI CAPODANNO, VITTIMA VUOLE FARSI GIUSTIZIA DA SOLA

2009-01-25 18:11
STUPRO DI CAPODANNO, VITTIMA VUOLE FARSI GIUSTIZIA DA SOLA
ROMA - La giovane di 25 anni violentata la notte di Capodanno, durante un mega-veglione alla Fiera di Roma, da Davide Franceschini, 22 anni, dopo la decisione del giudice di concedere gli arresti domiciliari al giovane ha reagito annunciando d'essere pronta a farsi "giustizia da sola".

Se "non fanno giustizia come si deve, io giustizia me la faccio da sola" ha detto la giovane che vive con la famiglia a Genzano, un comune dei Castelli romani, nel corso di un' intervista a Studio Aperto andata in onda oggi. E al giudice che ha preso tale decisione "gli direi - ha aggiunto - che se l'avessero fatto a sua figlia vorrei vedere cosa faceva".

Anche la madre ha commentato, sempre ai microfondi di Studio Aperto, con durezza: "E' una vergogna, tutti sono sconcertati di questo fatto perché non è possibile. Dicono che c'é giustizia ma dov'é la giustizia, mia figlia è distruttissima dopo tutto quello che ha subito anche questa umiliazione, non è possibile un fatto del genere". Il padre infine parla anche di una giustizia personale: "E' uno schifo, ma vedi cosa sta succedendo in questi giorni a Roma e tu lo cacci subito fuori", ripete quanto già detto ieri.

"Io ho detto - prosegue il padre della ragazza violentata - che lui tutte le sere quando va a dormire deve pensare domani che cosa mi può succedere, tutte le sere per tutta la vita, si può sposare, avere dei figli, tanto io lo aspetto non c'é problema".

http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_874147792.html

Nessun commento: